Il mio biglietto da visita

giovedì 12 luglio 2012

Consulenza per Love & Craft

Ciaaaooooooo, era tanto tanto che volevo parlarvi di questa cosa, ma prima non potevo.
Ora finalmente ho il via libera e ho materialmente il lavoro tra le mani; di che parlo? Di Love & Craft ^_^
Recentemente vi avevo parlato di due nuove uscite creative: Love & Craft appunto e Dolci Tentazioni che tratta di dolci e sulla quale questo mese, trovate anche un'intervista al bravissimo Simone Rugiati.
Tornando a noi, un pò di tempo fa, sono stata contattata dalla Redazione che mi ha proposto di collaborare con loro; lì per lì mi è preso un mezzo coccolone e credoa nche di aver balbettato un pò, ma dopo aver fatto mente locale sulla cosa ... e che dici no? Che non sia mai! E così ......


Guardate le fotine in fondo ... sono io e c'è scritto "Con la consulenza di: Loredana Donati" ... mi posso gongolare un pochino?


Il libro questo mese è dedicato al "cuci e crea" e all'interno trovate 15 progetti bellissimi realizzati dalla bravissima Tatyana Maksimenko.
Si parla di cucito creativo, ricamo, quilting appliquè e paper piecing e trovate schemi, tutorial e cartamodello.
Io sono emozionatissima, magari per voi è una piccola cosa, ma il mio grande sogno è poter un giorno lavorare veramente, nel campo della creatività e quindi essere considerati per una cosa del genere beh, non può che rendermi estremamente felice.

17 commenti:

  1. Hai pienamente ragione a gongolarti un pò :)
    io mi gongolerei moltissimo hi hi hi
    Bravissima amica mia sono fiera di te
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima e te lo meriti !! in bocca al lupo!!!!E come si dice in questi casi..AD MAIORA!!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Sono rimasta a bocca aperta......super fortunata! :o)

    RispondiElimina
  4. Brava lory..... Chissà che dopo la porta non si apra anche il portone!!! Continua cosi e non mollare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, io lo spero sempre, ma per ora mi godo queste piccole cose :-)

      Elimina
  5. Bravissima Lory!!!!!!!!!.....Complimenti..alla grande!!!!:-)

    RispondiElimina
  6. Wow,Wow,Wow, sei strabravissima e te lo strameriti!!!!!!
    Complimenti vivissimi e goditi questo momento bellissimo.
    Baci, Bruna

    RispondiElimina
  7. Wow, Wow, Wow!!!!
    Complimenti vivissimi, sei strabravissima e te lo strameriti. Goditi questo momento bellissimo.
    Baci, Bruna

    RispondiElimina
  8. L'ho comprato,prima di leggere questo post, e che bello quando ho visto la tua foto e letto il tuo nome!!!! Per me sei un'amica e sono orgogliosa del tuo piccolo grande successo.
    Ciao,
    Rosanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosanna, grazie mille, sei dolcissima ^_^
      Scusa tanto epr il ritardo, ma sono tornata ieri dal mare e sto cercando di recuperare i messaggi arretrati :-)

      Elimina

Feeds