Il mio biglietto da visita

mercoledì 2 maggio 2012

Pubblicazione su Patchwork Magazine n° 11

Ciao a tutti, spero che con la mia recente latitanza, non siate spariti tutti; parlo poco, ma ci sono sempre ^_^
In questi giorni è uscito in edicola Patchwork Magazine n° 11 e come per le precedenti uscite, ci sono dei miei lavori.
Dovevano essere 3 progetti, ma in fase di lavorazione me ne hanno accorpati 2 facendone uno, ma va beh.
Questa è la copertina


La novità è che questa volta c'è un lavoretto che ha fatto mia figlia Sara, la grande di 5 anni e mezzo, insieme al papà; tempo fa ho comprato dei legnetti colorati e altro materiale creativo e li ho messi a lavoro hi hi hi. E' una bella scatola tutta colorata dove poter riporre bijoux, post-it o altro. Nella foto non si vede, ma c'è anche il coperchio.


Gli altri due progetti riguardano le mie famose rose con i dischetti. Uno è il tutorial per fare i fiori e l'altro è il tutorial per i chiudipacco, messi tutto in uno.

7 commenti:

  1. complimenti anche per questa nuova uscita!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Belli Lory, così hai messo all'opera tutta la famiglia eh??? bravi tutti quanti!!
    bacissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora Sara e Sandro, ma aspetto al varco anche Ari ^_^

      Elimina

Feeds