Il mio biglietto da visita

venerdì 9 novembre 2012

Pubblicazione su Patchwork Magazine n° 13

Era un po' che non pubblicavo un post del genere, ma con la piccola ancora a casa, non sempre riesco a fare ciò che voglio.
In questi giorni trovate in edicola, il nuovo numero di Patchwork Magazine, il n° 13 con all'interno due miei progetti.
Questa è la copertina
 Il primo progetto è un pannellino porta bustine da thè da poter appendere; a noi piace molto il thè, nelle stagioni fredde ne facciamo un grande uso e quindi non manca mai.
Ci piace tenere vari gusti a casa e stava diventando fastidioso il dover tenere una scatola sopra l'altra per non occupare tutta la credenza e così, ho pensato di crearmi un pannellino da poter appendere all'interno dell'anta in cucina e fare spazio sul ripiano e questo è il risultato


vi metto qui la foto più grande in modo che si possa vedere meglio




L'altro progetto, è uno dei lavori che creiamo al mio corso di cucito creativo, che vi ricordo è a Roma in zona Ottavia (nord ovest); per maggiori informazioni potete contattarmi a questo indirizzo mail lory07@gmail.com


6 commenti:

  1. Complimenti per la pubblicazione....molto carino il porta the
    Ciao da Ale

    RispondiElimina
  2. che onore!! Peccato che io viva a Milano ...
    Intanto fai un saltino da me ... c'è una sorpresina per te!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  3. CIAO LORI, SE PUOI PASSA DAL MIO BLOG C'E' UNA PICCOLA SORPRESA PER TE

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina

Feeds