Il mio biglietto da visita

domenica 13 maggio 2012

Love & Craft e Dolci Tentazioni

Buongiorno a tutti ^_^
Come molti di voi sapranno, da un pò di tempo collaboro con alcune riviste di settore, preparando per loro dei progetti e relativi passo passo fotografici.
Tra queste ci sono "Casa Creativa" e "Casa da Sogno" (quest'ultima comprende anche "Gli Speciali di Casa da Sogno"), riviste veramente ben fatte, complete e curate.
Io personalmente, adoro la loro impaginazione e la grafica, molto fresche e allegre, anche se poi la cosa che mi colpisce di più, è la professionalità che tutto lo staff mette nel portarle avanti e non è cosa da poco.
Questa piccola presentazione è per farvi conoscere due loro nuovi progetti.
Il primo (ma perchè vista la materia, io sono di parte) è
E' un libro, con cadenza bimestrale, che tratterà ad ogni numero un argomento diverso; ci saranno, come sempre foto e spiegazioni passo passo, con tanto di cartamodello.
Il numero in edicola proprio in questi giorni, è il primo della serie e riguarda il mondo dei bambini; si chiama appunto Love & Craft - Mondo Kids e racchiude 15 progetti bellissimi.
Lo trovate in edicola così, con un cartone tutto colorato dietro


Il secondo progetto riguarda il mondo della cucina e si chiama Dolci Tentazioni, una rivista mensile dove troverete tante ricette gustose per cupcake, dolci al cucchiaio e da forno; si parlerà di cake design, curiosità e shopping, ci saranno interviste e scuola di cucina. Insomma è una rivista golosa completa.

6 commenti:

  1. Belle, cercherò queste riviste mi interessa particolarmente quella kids chissà che bei progettini ci sono
    baci e grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Sei lanciatissima con le collaborazioni alle riviste... brava!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frà, ti ringrazio tanto, ma stavolta non ci sono miei lavori su quelle riviste, era solo sana pubblicità ^_^

      Elimina
  3. E brava la nostra collaboratrice. Cercherò' in edicola. . . corro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, ma stavolta non ci sono miei lavori ^_^
      Volevo solo pubblicizzare.

      Elimina

Feeds