Il mio biglietto da visita

martedì 16 ottobre 2012

FlorenceCreativity.it 2012

Anche se spesso parlo di altro, questo è nato come blog creativo e come tale, non può non affrontare il tema delle fiere.
Dal 22 al 25 novembre, alla Fortezza Da Basso a Firenze, ci sarà FlorenceCreativity.it 2012, una fiera per gli amanti della creatività.


Saranno presenti tutti i principali settori creativi: patchwork e quilting, tessuti e filati, decoupage, cucito creativo, stamping, perline e bijoux e scrappbooking e ci sarà la possibilità di partecipare a corsi e dimostrazioni e visto che ormai il cake design, in questo periodo, pare sia diventato il clou della creatività, in occasione di FlorenceCreativity ci sarà il Cake Design Contest 2012, in collaborazione con Cucina Chic Cake Design.
Iio per questioni logistiche non potrò andarci, ma aspetto di sapere da voi com'è ^_^
Dal sito è possibile scaricare la riduzione per il biglietto

3 commenti:

  1. ciao ma te ci sei??io andrò ...visto che è nella mia Firenze!

    RispondiElimina
  2. ahah ho letto ora nn ci sarai !!ok alla prossima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Eva, io ho fatto giusto da tramite, ma sono lontana :)

      Elimina

Feeds