Il mio biglietto da visita

mercoledì 25 luglio 2012

Si va in vacanza

Finalmente è arrivato il momento di partire anche per me ^_^
Non cerdo che mi riposerò più di tanto, ma già il fatto di staccare dalla città e assaporare l'aria di mare, mi gioverà sicuramente.
Ultimamente ho ben poco da postare perchè tra le bimbe che ho a casa e le varie cose, di lavori ne sto facendo ben pochi, così ho deciso di salutarvi ora.
Continuerò a collegarmi, quindi leggerò mail e messaggi e cercherò di rispondere quanto prima, ma non posterò cose nuove per un pò ^_^
Non so se ci rivedremo a metà agosto o direttamente a settembre; intanto cercherò comunque di organizzarmi per il corso di cucito creativo che sto cercando di preparare per dopo l'estate e per qualsiasi cosa ... cheidete pure.
Nel frattempo


con questa bella immagine presa dal web.

16 commenti:

  1. Buone vacanze e buon mare a te e alla tua famiglia! Un abbraccione! :o)

    RispondiElimina
  2. Buona estate a te e famiglia!!
    Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze, cara Lory!!!
    Divertiti, rilassati e ritorna più in forma che mai!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Buone Vacanze anche a te e divertiti!!!Bellissimo sito e leggero come memoria, mi ci perdo in alcuni perchè non riesco a navigarci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dany, grazie mille; ho difficoltà anche io a girare per molti forum. Sono quelli con troppe applicazioni ^_^

      Elimina

Feeds