Il mio biglietto da visita

lunedì 19 marzo 2012

Borsetta Puffetta - Cod. 0075

Buon lunedì a tutti ^_^
Oggi iniziamo la settimana con una bella borsetta puffosa; l'ho fatta circa 3 settimane fa, ma siccome era il regalo per un'amichetta di Sara e siccome la mamma ogni tanto passa a trovarmi qui, non ho potuto postarla prima per non rovinare la sorpresa ... ciao Cateeee :))))
Sabato scorso siamo andati alla festa di compleanno della bellissima Giorgia e questo è stato il nostro regalo per lei.
Una borsetta fatta in pile peluche rosa, con ricamo di Puffetta, ovviamente il nome della bimba per personalizzarla e tanti strass tutto intorno per farla più luminosa.
Ne avevo già fatte due simili nei mesi passati: questa e prima ancora questa.




Purtroppo non si vede perchè mi sono dimenticata di fotografarla di lato, ma alla fie della tracolla, ho fatto 2 asole su ogni lato e ho cucito 2 bottoni per poterla allungare o accorgiare a seconda dell'esigenza, così si può portare sia a tracolla che a spalla.

16 commenti:

  1. Immagino sia piaciuta moltissimo, fossi stata la bimba sarei stata strafelice:)
    baci
    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ma poi Giorgia, è una di quelle bimbe che dà soddisfazione con i regali ^_^
      Grazie :)

      Elimina
  2. Ma che lusso!!! Me la immagino già Giorgia che fa la sfilata alla festa per mostrare questo bellissimo regalo a tutti! :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, alla festa era presa da altri regali, ma sono stata contenta quando ha aperto il pacchetto ^_^

      Elimina
  3. che tenera! il sogno di tutte le bimbe di peluche rosa!

    RispondiElimina
  4. E' bellissima!!!
    Gaia la sua la porta sempre a danza, ci metta l'acqua e le scarpette :D

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro, questa borsetta è uno spettacolo....ma quanto sei brava??? ;)
    A presto Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale, ma alla fine è merito del ricamo ^_^
      Bacioni.

      Elimina
  6. Me gusta....Brava Lory la bimba se la starà godendo tantissimo....

    RispondiElimina
  7. VERAMENTE UN INCANTO! MI PIACE TANTISSIMO!
    VALERIA (Ricamare è bello)

    RispondiElimina

Feeds